Cronaca

Allarme furti d’auto ad Aversa: fermati tre giovanissimi ladri, uno è minorenne

Tre giovani ladri arrestati ad Aversa, potrebbero aver compiuto diversi furti di auto vetture nelle ultime settimane

Tre giovani ladri sono stati arrestati ad Aversa dopo essere stati sorpresi a rubare all’interno di un’auto in sosta in pieno centro dai carabinieri. Nei guai due 19enni, arrestati dai militari, ed un 17enne, quest’ultimo denunciato alla Procura per i Minorenni.

Aversa, arrestati tre giovani ladri

Il sospetto dei militari è che i tre giovani siano i responsabili di una serie di furti ai danni di automobili avvenute recentemente nella cittadina aversana. Una situazione di cui si è parlato anche in un recente servizio del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia.

L’intervento dei carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Aversa hanno intensificato i controlli delle strade, proprio a caccia della gang, e così hanno sorpreso i tre che poco prima aveva forzato la portiera di una minicar parcheggiata in via Salvo d’Acquisto, impossessandosi di ciò che era all’interno, ovvero  indumenti ed effetti personali; peraltro i giovani ladri, per non essere riconosciuti, hanno anche indossato i vestiti rubati.

I tre sono stati fermati mentre erano a bordo di una Toyota Yaris, auto che è stata più volte indicata da testimoni nei luoghi dove sono avvenuti anche gli altri furti; da ciò sono partiti i carabinieri guidati dal capitano Stefano Russo per capire se i tre rappresentino la gang per intero o ne facciano solo parte.

Articoli correlati

Back to top button