Cronaca

Capua, ladri entrano in casa e rubano cuscino con 70mila euro in contanti e gioielli

Furto in appartamento a Capua: rubati soldi e gioielli da un cuscino | Vittime un artigiano e la moglie, residenti nel centro storico

Furto in un appartamento di Capua dove i malviventi sono scappati con soldi e gioielli. Ad agire è stata una banda organizzata, che aveva studiato orari ed abitudini dei proprietari di casa, entrando in azione nella giornata di domenica 13 marzo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Capua, furto in appartamento: rubati soldi e gioielli

Vittime del furto, un artigiano e la moglie, residenti nel centro storico di Capua. La banda avrebbe agito in pochi minuti, trovando in un cuscino ricucito appositamente soldi contanti e gioielli per un totale di 70mila euro. A scoprire il furto è stata la stessa vittima.

La scoperta

L’uomo, rientrato in casa, ha subito capito che era accaduto qualcosa: l’appartamento era completamente devastato, ma soprattutto il cuscino era stato trovato e aperto. Quando l’artigiano ha lanciato l’allarme la banda ha già fatto perdere le proprie tracce. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Capua.

Articoli correlati

Back to top button