Cronaca

Aversa, furto nell’ex ospedale psichiatrico Santa Maria Maddalena

Ladri in azione ad Aversa dove hanno messo a segno l’ennesimo furto nell’ex ospedale psichiatrico Santa Maria Maddalena. La sede della “Lega per la difesa del cane” è stata messa a soqquadro. I malviventi hanno portato via i pavimenti in marmo. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Furto all’ex ospedale psichiatrico Santa Maria Maddalena ad Aversa

Ladri in azione ad Aversa dove hanno messo a segno l’ennesimo corpo nell’ex ospedale psichiatrico Santa Maria Maddalena. La sede della “Lega per la difesa del cane” è stata messa a soqquadro. I malviventi hanno portato via i pavimenti in marmo. A lanciare l’allarme è stata Emma Gatto, la responsabile: “La pazienza ha un limite io ne ho avuta tantissima, ma ora basta. Per l’ennesima volta, qualche inquilino abusivo della Maddalena ha depredato la mia modesta struttura dove accudisco, con enormi sacrifici, sia fisici che economici, cani salvati dal canile o dalla strada. Fornello elettrico, gas dalla bombola dove cucino ai cani, un pacchetto nuovissimo di sigarette, scatolette di marca per cani e biscotti. La situazione sta divenendo insostenibile, visto i frequenti furti subìti da parte di questi delinquenti“.

“Io pago un canone mensile all’ufficio patrimonio Asl, ma non mi viene garantita alcuna sicurezza, nonostante sia al corrente dei furti che subisco non solo io, ma l’intera struttura, depredata delle finestre di ferro battuto e, addirittura, dei pregiati pavimenti di marmo della Maddalena”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio