Cronaca

Furto al campo sportivo di Macerata Campania: ancora un caso

Furto al campo sportivo di Macerata Campania: si tratta del secondo caso in soli tre giorni. I ladri hanno portato via diversi apparecchi.

Ladri al campo sportivo: il secondo caso in tre giorni

Ancora ladri in azione presso il campo sportivo di Macerata Campania: si tratta del secondo furto in tre giorni. La struttura è gestita dall’Asd Academy Macerata Campania di Antonio Piccerillo. A riportare la notizia è la testata “Edizione Caserta”.

I danni stimati sarebbero di oltre 3mila euro, infatti, i malviventi hanno rubato i fari, alcuni palloni e la macchina del caffè. In occasione del primo furto avvenuto sempre questa settimana, il gruppi di ignoti aveva portato via addirittura un defibrillatore, per non parlare poi dei danni apportati alla caldaia e agli impianti elettrici.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button