Cronaca

Ladri in azione a Capodrise, ruba bibite in un bar e minaccia la titolare: arrestato nigeriano

È finito in manette un nigeriano, che non ha voluto fornire le proprie generalità

Ladri in  azione a Capodrise nella giornata di martedì, 25 ottobre: furto di bibite in un bar e minacce alla titolare. È finito in manette un nigeriano, che non ha voluto fornire le proprie generalità.

Capodrise, furto di bibite in un bar: arrestato

Sarebbe entrato in un bar, avrebbe preso delle bibite e avrebbe minacciato la titolare che voleva essere pagata. È accaduto martedì scorso dove i carabinieri, chiamati da un avventore, sono intervenuti mettendo ai polsi di un cittadino di origine nigeriana, che ha dichiarato avere 32 anni ma non ha voluto fornire le proprie generalità, le manette.

La dinamica

Una volta giunti sul posto l’uomo, he aveva da poco minacciato di non voler pagare, stava prendendo a calci e pugni il bancone e i tavolini, provocando il panico tra i clienti presenti.

In evidente stato di agitazione, per sottrarsi al controllo, ha opposto resistenza ma i carabinieri sono riusciti, con non senza difficoltà, a immobilizzarlo e arrestarlo. Dovrà rispondere dei reati di rapina ai danni della titolare del bar, violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio