Cronaca

Furto al cimitero di Vitulazio: i ladri portano via fiori e ornamenti

Furto al cimitero di Vitulazio: i ladri portano via fiori e ornamenti. Nello stesso fine settimana è il secondo caso in provincia di Caserta.

Ladri in azione al cimitero di Vitulazio

Il cimitero di Vitulazio è stato preso di mira dai ladri. Durante lo scorso fine settimana, ignoti sono entrati all’interno del camposanto comunale, portando via tutto ciò che per loro poteva essere di valore.

I malviventi infatti hanno rubato i fiori e vari ornamenti fatti in rame e in ottone. Intanto, scoppia la rabbia degli utenti, soprattutto per coloro che hanno visto da poco i loro cari sotterrati dopo la morte e già vittime di raid da parte di lestofanti. Nello stesso periodo, i ladri avevano agito anche nel cimitero di Santa Maria Capua Vetere. 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button