Cronaca

Furto all’Eurospin di Sparanise: ladri rubano generi alimentari

Furto all’Eurospin di Sparanise: ladri rubano generi alimentari. I carabinieri indagano sul caso per cercare di risalire ai responsabili.

Ladri all’Eurospin: furto a Sparanise

Ladri in azione all’Eurospin di Sparanise, dove un gruppo di malviventi ha rubati generi alimentari dalla struttura sita sulla via Appia.

Secondo il quotidiano “Il Mattino”, avrebbero preso d’assalto il sito e lo avrebbero letteralmente svaligiato, incuranti dell’ultimo Decreto emesso per fronteggiare il problema del coronavirus. Formaggi, salumi e tanto altro ancora sono stati portati via dal market. Sul caso indagano le forze dell’ordine che non escludono la presenza di un possibile mercato nero della merce.

I carabinieri hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili ed evitare la possibile crescita di atti predatori in occasione delle misure restrittive presenti anche nel casertano.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button