Cronaca

Furto a Marcianise, svaligiato un negozio di elettronica

Nuova segnalazione di furto a Marcianise. Questa volta, nel mirino dei balordi, un negozio di elettrodomestici situato in via Evangelista. L’ultimo colpo in città si era verificato circa una settimana fa. Non si esclude, dunque, l’ipotesi che ad agire sia lo stesso gruppo di ladri.

Furto a Marcianise

A fare l’amara scoperta sono i proprietari del negozio. Sul caso sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire all’identità dei ladri.

Il post

“Le nostre offerte vanno a ruba a tutte le ore. Questa notte gli amici di sempre, perché un negoziante con tutti i sogni nel cassetto, deve convivere anche con queste persone e la paura, sono venuti a farci visita. A distanza di una settimana questa notte ci hanno svaligiati. Vorremmo scrivere tante cose ma non abbiamo la forza e le parole. La rabbia è tanta, il dolore è tanto. Ci scusiamo se non saremo tempestivi nel rispondere a tutte le vostre richieste l’indomani mattina, ma già stiamo lavorando per ripristinare il tutto velocemente. Supereremo anche questa, come sempre, perché noi di Sinergy non molliamo mai”.


Leggi anche:

 

Articoli correlati

Back to top button