Cronaca

Furto a Santa Maria Capua Vetere: rubata macchinetta cambiamonete dal bar

Furto a Santa Maria Capua Vetere: rubata macchinetta cambiamonete dal bar. La Polizia indaga sul caso e si affida alle telecamere.

Furto in un bar

Ladri in azione a Santa Maria Capua Vetere, dove è stato messo un altro furto ai danni di un bar, cioè il Kenya Cafè sito in via Roma.

Come riporta “Il Mattino”, i malviventi sono entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì, portando via la macchinetta cambiamonete presene nella sala slot dell’esercizio. I ladri hanno infatti scassinato la saracinesca di ingresso e hanno portato a termine il loro colpo. Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia che hanno avviato le indagini sul caso: su punta alle immagini di videosorveglianza per risalire ai responsabili.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button