Cronaca

Furto a Sparinese, svilgiata la famiglia dell’ex Presidente del Consiglio comunale durante il sonno

Sono nuovamente in azione nella città di Sparinese, la più popolosa dell’Agro Caleno. Generalmente i soliti ignoti hanno avuto modo di agire lungo via Ambrosoli, intorno alle ore mezzanotte. I tre trasgressori sono riusciti a penetrare all’interno dell’abitazione della famiglia Fattore, il fratello dell’ex presidente del consiglio comunale di Sparanise

Furto nella notte a Sparinese, colpita la cada del fratello dell’ex presidente del consiglio

I ladri hanno rovistato un po’ ovunque, portando via tutto quello che era ritenuto utile. Nonostante il rumore prodotto, nessuno della famiglia Fattore (il fratello dell’ex presidente) si è accorto della presenza dei malviventi.

Solo in mattinata è stato realizzato il furto. In seguito è scattato l’allarme e la successiva denuncia ai Carabinieri che ora conducono le indagini del caso. Si presume che l’azione dei ladri dia stata favorita dalla scarsa illuminazione pubblica che da giorni tiene buia quella fetta del paese.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button