Cronaca

Gabriele morto dopo aver accusato un mal di testa: disposta l’autopsia

È stata disposta l’autopsia sul corpo di Gabriele Greco, il 29enne di Cosenza morto il 25 aprile durante il trasporto all’ospedale Moscati di Aversa dopo aver accusato un malore. La Procura di Napoli ha disposto accertamenti per chiarire le cause del decesso del giovane.

Disposta l’autopsia sul corpo di Gabriele: morto ad Aversa

Gabriele figlio di noti e stimati professionisti cosentini, si trovava ad Aversa a casa di amici dove stava trascorrendo il ponte del 25 aprile. Alle prime ore del mattino aveva lamentato un mal di testa, ed era tornato a letto a riposare. Dopo alcune ore, il 29enne è stato trovato privo di sensi nel letto.

Greco è stato caricato in auto e accompagnato all’ospedale Giuseppe Moscati di Aversa dove però è arrivato privo di vita. Una delle prime ipotesi è che il 29enne sia deceduto dopo aver assunto un mix letale di farmaci o di sostanze stupefacenti. Sarà ora l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

Il cordoglio dell’associazione Il mio Blu

Greco era un giovane molto attivo nel sociale ed era laureato in psicologia. L’associazione “Il mio blu” ha dedicato un post sui social al 29enne.

Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la prematura scomparsa del nostro psicologo Gabriele Greco di soli 29 anni la punta di diamante del nostro centro caffè Alzheimer di Cosenza professionista eccellente un principe educato, onesto. Con Gabriele abbiamo costruito un percorso per i nostri ospiti che ha dato i suoi frutti immediatamente. Sono veramente distrutto dal dolore e vi chiedo una preghiera per Gabriele e soprattutto per i suoi genitori, ai quali va tutta la mia vicinanza e il mio affetto per una così grave tragedia. Ciao Gabri non potrò scordarti mai e ti porterò per sempre nel mio cuore con la consapevolezza che un giorno potrò riabbracciarti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio