Cronaca

Gira in auto con il motore rubato: denunciato 27enne del Casertano

Un 27enne del Casertano è stato denunciato dalla Polizia poiché sorpreso in auto con un motore rubato

Un 27enne del Casertano è stato denunciato dalla Polizia poiché sorpreso in auto con un motore rubato. Il giovane, inoltre, aveva installato un filtro non omologabile del tipo “sportivo” per migliorarne la potenza e la velocità.

Motore rubato, 27enne del Casertano denunciato

Nel pomeriggio di lunedì scorso, 11 gennaio, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sora, in provincia di Frosinone, hanno fermato per un controllo una FIAT 500 Abarth con due persone a bordo, il cui trasportato sprovvisto di qualsiasi documento personale, risultava avere a carico numerose denunce ma nulla in atto.

Durante il controllo del veicolo è emerso che il motore corrispondeva ad un’altra FIAT 500 rubata a Roma lo scorso maggio.

Il sequestro

Gli agenti, appurato che fosse quella oggetto di furto, hanno sequestrato l’auto ed il conducente, un 27enne del Casertano, è stato denunciato anche perché il mezzo presentava modifiche alle caratteristiche costruttive e funzionali avendo installato un filtro non omologabile del tipo “sportivo” per migliorarne la potenza e la velocità.

Articoli correlati

Back to top button