Cronaca

Bimba morta per una bronchite non curata: blitz a casa dei nonni

Giulia De Luca, bimba di 6 anni è morta per una bronchite non curata, i carabinieri questa mattina, primo marzo, si sono recati a casa dei nonni per un blitz. La bimba ha perso la vita ad aprile scorso a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.

Bimba morta per mancanza di cure: blitz a casa dei nonni

Giulia De Luca, è morta per mancanza di adeguate cure nell‘aprile scorso a Sessa Aurunca: sono stati iscritti nel registro degli indagati anche la mamma e il papà. La coppia è accusata di maltrattamenti e omicidio colposo. I periti hanno certificato la presenza di abusi sul corpicino della bimba.

L’intera comunità sessana attende di conoscere la verità sulla tragica morte di Giulia De Luca. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Questa mattina i militare incaricati delle indagini hanno fatto irruzione a casa dei nonni di Giulia.

Le ricostruzioni sulla morte di Giulia

Giulia, secondo testimonianze raccolte nella piccola comunità di Fasani, frazione di Sessa Aurunca, si era addormentata sul divano della propria abitazione; la madre si sarebbe accorta del malore nel momento in cui avrebbe tentato di svegliarla. Inutile la corsa in ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove la bimba arrivò purtroppo già senza vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio