Cronaca
Trending

Gricignano di Aversa, due arresti per spaccio di droga

Due arresti per droga a Gricignano di Aversa dove i militari della locale stazione dei carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale Ufficio GIP di Napoli Nord, nei confronti di di Carmine Tessitore di 38 anni e di Giuseppe Panettieri di 40 anni, entrambi di Gricignano di Aversa.

Droga, due arresti per spaccio a Gricignano di Aversa

La misura restrittiva è scaturita a seguito di articolate indagini di Polizia Giudiziaria condotte dai Carabinieri di Gricignano di Aversa e dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, che hanno disvelato un’attività illecita legata al traffico di sostanze stupefacenti messa in atto dai soggetti sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Le indagini

In particolare, veniva accertata una sistematica cessione di sostanze stupefacenti a persone del luogo e dei comuni limitrofi e, da qui, la decisione dell’Autorità Giudiziaria di applicare la misura cautelare degli arresti domiciliari, misura ritenuta dal Tribunale idonea a formulare un adeguato autocontrollo, finalizzato a scongiurare l’intensità e la cadenza pressoché quotidiana dello smercio di sostanze di natura stupefacente.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button