Cronaca

Gricignano d’Aversa: prova a rubare nel bar, aggredisce i clienti e finge di svenire

Tentato furto in un bar: poi ha finto di svenire. Paura a Gricignano d'Aversa nella serata di domenica 8 agosto

Ha finto di svenire dopo un tentato furto in un bar. È accaduto a Gricignano d’Aversa nella serata di ieri, domenica 8 agosto, nella stazione di servizio situata davanti alla villa comunale di Gricignano. Un cittadino di origine africana ha cercato di rubare dei prodotti da un bar, poi ha aggredito alcune persone prima di stendersi in strada, bloccando il traffico.

Gricignano d’Aversa, tentato furto in un bar: poi ha finto di svenire

Alle 20.45 circa l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, è entrato nel bar per impossessarsi di quello che gli capitava sotto mano. Quando gli addetti del bar lo hanno richiamato, i toni si sono accesi e l’uomo ha reagito scagliandosi contro clienti e dipendenti del bar prima di essere allontanato.

Il traffico bloccato

A quel punto ha finto un malore e si è steso sull’asfalto bloccando il traffico in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che, senza provocare danni all’uomo, sono riusciti a portarlo via e a condurlo negli uffici del commissariato di Aversa e informare l’autorità giudiziaria per i conseguenti provvedimenti.

Articoli correlati

Back to top button