Cronaca

Gricignano di Aversa, ruba surgelati da un camion parcheggiato: arrestato 17enne

Ruba surgelati da un camion parcheggiato. I fatti si sono verificati a Gricignano di Aversa. Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato

Ruba surgelati da un camion parcheggiato. I fatti si sono verificati a Gricignano di Aversa. Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato commesso in concorso da 3 persone.

Furto a Gricignano di Aversa: arrestato 17enne

I fatti si sono verificati nella notte del 6 novembre quando una pattuglia dei carabinieri, nel corso dei controlli sul territorio, hanno notato 3 soggetti intenti a scaricare diversi imballaggi di generi alimentari da un camion in sosta.

Alla vista dei militari i tre individui sono saliti repentinamente a bordo del loro veicolo dandosi alla fuga ad alta velocità. L’inseguimento si è protratto per circa tre chilometri e comunque fino a quando, abbandonato l’autovettura, due dei tre soggetti sono riusciti a far perdere le proprie tracce, mentre l’autista è stato prontamente immobilizzato dall’equipaggio.

L’arresto

La refurtiva consistente in generi alimentari surgelati del valore complessivo di 350 euro, è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il veicolo utilizzato per la fuga, con numero di telaio palesemente manomesso, è stato sottoposto a sequestro. Il diciassettenne, così come disposto dal magistrato del Pubblico Ministero di turno per la Procura dei Minori di Napoli, è stato tradotto presso il carcere minorile di Nisida.

Articoli correlati

Back to top button