Cronaca

Incendio appiccato presso la Baia Domizia, traffico in tilt: intervengono i Vigili del Fuoco

Un grosso incendio si è verificato presso la Baia Domizia, in quella che è appunto la macchia mediterrania lungo la strada, l’intervento dei vigili è stato provvedienziale al fine di domare le fiamme che si sono generate. Traffico in tilt lungo la sp in località Pietre Bianche.

Incendio sulla Baia Domizia

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si è inevitabilmente generata una calca sulla provinciale per far sì che gli agenti dei Vigili del Fuoco spegnessere le fiamme che si stavano propagando con fuoco alle sterpaglie e tutto ciò che le circondava.

A prendere fuoco è una parte della periferia del comune, non lontano da Cellole, la calura, inoltre, si è propagata violentemente generando un vero e proprio forno a cielo aperto. In seguito si sono diradate le fiamme, ma comqunque la vegetazione secca ha favorito il prender piede delle fiamme.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button