Cronaca

Incendio a Caserta, auto in fiamme in viale Carlo III

Incendio a Caserta quest’oggi alle ore 13. Un’auto è andata in fiamme lungo viale Carlo III, preoccupando non poso le persone presenti sul posto.

Auto in fiamme a Caserta

Paura quest’oggi, intorno alle ore 13, per un incendio a Caserta: un’auto è andata in fiamme in viale Carlo III, seminando non poca preoccupazione tra gli automobilisti presenti in zona.

È successo a pochi chilometri dal confine con San Nicola La Strada. L’auto coinvolta è una Lancia di color bianco. Per fortuna le persone a bordo dell’auto incendiata sono riuscita a lasciare in tempo il veicolo.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e hanno provveduto, insieme alle forze dell’ordine, a ristabilire la normale circolazione dei mezzi

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button