Cronaca

Casa divorata dalle fiamme, donna si rifugia sul balcone | Salvata dai vigili del fuoco

Incendio in una casa a Caserta, donna si rifugia sul balcone: salvata dai vigili del fuoco. Le fiamme si sono sviluppate questa notte

Incendio in una casa a Caserta, donna si rifugia sul balcone. Poco dopo la mezzanotte una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, congiuntamente ad un’autoscala e ad un’autobotte, è intervenuta per un incendio in un appartamento in via Mulini Militari a Caserta.

Incendio a Caserta, donna si rifugia sul balcone

Una volta giunti sul posto i vigili del fuoco hanno potuto riscontrare che al terzo ed ultimo piano di un palazzo vi era l’appartamento totalmente avvolto dalle fiamme e che l’unica occupante, una donna di nazionalità straniera, era rimasta confinata su uno dei balconi dell’appartamento nel tentativo di fuggire dalle fiamme. Immediatamente i caschi rossi sono intervenuti prima salvando la donna intrappolata dalle fiamme e successivamente spegnendo l’incendio che aveva divorato ormai tutto l’appartamento.

Grazie all’azione repentina dei vigili del fuoco si è evitato che l’incendio si propagasse anche agli altri appartamenti limitrofi. Una volta spento l’incendio l’appartamento è stato messo in sicurezza per le successive verifiche del caso.

Articoli correlati

Back to top button