Cronaca

Furgone in fiamme a Teverola: scoppi e odore nauseante in pieno centro

La vettura è andata carbonizzata, intervento dei vigili del fuoco

Divampato un incendio nella notte di oggi, martedì 18 ottobre, ad un furgone parcheggiato in via Roma a Teverola. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme.

Teverola, incendio ad un furgone

Prima uno scoppio poi un odore nauseante che ha invaso tutto il quartiere. Le fiamme hanno in poco tempo devastato il veicolo. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare il rogo.

La vettura era parcheggiata a pochi metri da diverse attività commerciali e da piazzetta 13 settembre 1943. Il timore era quello che le fiamme potessero propagandarsi anche alle abitazioni e i locali nelle vicinanze. L’intervento dei pompieri ha fatto sì di poter mettere in sicurezza la zona evitando danni grandi. Sul posto presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini sulla natura del rogo.

La dinamica

Da una prima ricostruzione a scatenare l’incendio potrebbe essere stato un guasto alla vettura o un corto circuito, ma saranno le analisi ad stabilire con certezza la dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio