Cronaca

Auto a gas va a fuoco, paura a pochi passi dal centro storico di Maddaloni

Paura a Maddaloni, incendio in centro: auto avvolta dalle fiamme. Fortunatamente, il conducente è riuscito a mettersi in salvo

Attimi di paura a Maddaloni per un incendio che ha visto coinvolta un’auto. È accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 25 giugno, quando una Ford Focus di colore blu, con alimentazione a gpl è stata completamente avvolta e distrutta dalle fiamme come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incendio a Maddaloni, auto avvolta dalle fiamme

La vettura si trovava in piazza De Sivo, a pochi metri dalla Basilica inferiore del Corpus Domini dove una grossa nube nera ha avvolto tutta la zona del centro storico della città calatina, rendendo l’area e l’ambiente irrespirabile. Alla guida della vettura c’era un anziano che stava tornando a casa dopo aver trascorso qualche ora al circolo ricreativo in compagnia di amici.



La paura

Fortunatamente, il conducente è riuscito a mettersi in salvo, scendendo in tempo dall’auto che poco dopo ha preso fuoco facendo scoppiettare le bombole dell’impianto gpl in dotazione all’auto. Grande spavento per l’anziano e per gli altri automobilisti in zona, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Articoli correlati

Back to top button