Cronaca

Incendio a Maddaloni: due camion della Buttol distrutti dalle fiamme

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e protezione civile

Incendio a Maddaloni, distrutti due compattatori dei rifiuti, e altri due mezzi d’opera sono stati danneggiati, della Buttol srl che custodisce i mezzi d’opera utilizzati per il servizio di igiene urbana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco supportati dal nucleo antincendio della Protezione civile hanno permesso di evitare un rogo di vaste proporzioni e danni incalcolabili

Incendio alla Buttol di Maddaloni: nessuna ipotesi esclusa

Al momento nessuna ipotesi è esclusa ma, visto l’abbandono spinto in cui versa l’area perimetrale, il rischio combustione sembra che coincida probabilmente con la presenza di terreni incolti e soprattutto le aree dismesse o abbandonate un tempo occupate da una officina meccanica, che circondano tutto il perimetro della rimessa.

La dirigenza della Buttol mobilitata fa chiarezza: “Purtroppo un mezzo è stato gravemente danneggiato. Le fiamme, dalla prima attenta ricognizione, sono arrivate dall’esterno del deposito impattando sul muro di conta e sugli automezzi. Ora, la priorità è la messa in sicurezza. Poi, valuteremo i danni ricevuti“.

Articoli correlati

Back to top button