Cronaca

Incendio a Santa Maria a Vico, coinvolti i confini tra la Valle di Suessola e la Valle Caudina: nessun allarme

Durante una delle giornate più roventi degli ultimi decenni, non poteva di certo mancare un incendio ai confini, nello specifico della zona della Valle di Suessola e la Valle Caudina. Sono stati diversi i punti coinvolti dalle fiamme, tra questi i più colpiti sono la zone che sovrastano la frazione di Loreto a Santa Marica a Vico e le colline all’altezza del Parco De Lucia.

Tra la Valle di Suessola e la Valle Caudina, incendio nei pressi di Santa Maria a Vico

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i roghi hanno destato non poche preoccupazioni tra i residenti del beneventano. Per fortuna è stato tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, che, conseguentemente, hanno provveduto a tenere la situazione sotto controllo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button