Cronaca

Incendio a Santa Maria Capua Vetere: in fiamme dei furgoni

L’incendio nel primo pomeriggio di oggi a Santa Maria Capua Vetere, tre furgoni in sosta sono stati completamente avvolti dalle fiamme. Due dei mezzi sono stati completamente distrutti, mentre uno è stato parzialmente danneggiato. Lo riporta Caserta News.

Incendio nel pomeriggio a Santa Maria Capua Vetere

L’incendio verso le ore 16.30 in via Pezzella nel parcheggio a pagamento adiacente a quello del Comune. I tre furgoni erano in sosta, quando sono stati completamente avvolti dalle fiamme. Due dei mezzi sono stati completamente distrutti, mentre l’altro è stato parzialmente danneggiato. I residenti hanno immediatamente allertato il 115.

La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, con l’ausilio di un’autobotte proveniente dal comando del Capoluogo, ha provveduto alle operazioni di spegnimento insieme a una squadra del distaccamento di Marcianise. I caschi rossi hanno utilizzato schiuma ad alta espansione per sedare le fiamme e impedirle di propagarsi ad altri veicoli presenti nell’area.

Sul posto la volante del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, che si trova di fronte al parcheggio in cui si è propagato il rogo. Si indaga sulle cause e non si esclude la pista dolosa. La zona è stata messa in sicurezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio