Cronaca

Incidente a Teano, furgone in fiamme dopo lo schianto: bruciati agli e cipolle

Incidente questa notte a Teano, sull’autostrada del Sole: un furgone si è schiantato ed è andato in fiamme, bruciando un cospicuo carico di agli e cipolle

Furgone in fiamme per un incidente: bruciano agli e cipolle

Paura questa notte sull‘autostrada del Sole, dove c’è stato in incidente che ha provocato anche un incendio: infatti, è andato in fiamme un furgone che in precedenza si era schiantato dopo che il conducente aveva perso il controllo del mezzo.

A provocare il sinistro sarebbe stato uno pneumatico forato. Per fortuna non ci sono stati feriti e le due persone a bordo del furgone sono riuscite a scappare. Tuttavia, il veicolo è andato in fiamme e le due persone hanno perso un prezioso carico di agli e cipolle. 

Sul posto, oltre alla polizia stradale anche una unità dei vigili del fuoco di  Teano che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button