Cronaca

Investita da un’auto, Sara muore dopo due settimane di agonia in ospedale

Incidente sull'Appia, morta Sara Sorgente: lutto a Cellole. L'automobilista si consegnò poche ore dopo ai carabinieri della stazione locale

Dolore a Cellole per la morte di Sara Sorgente, 33enne residente a Scauri. La giovane fu investita nella notte tra sabato 6 e domenica 7 agosto e sin da subito le sue condizioni sono apparse delicate dopo l’arrivo dei soccorsi sull’Appia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente sull’Appia, morta Sara Sorgente: lutto a Cellole

La giovane si trovava ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Dopo due settimane circa di angoscia, il decesso è sopraggiunto. Quando è stata investita all’altezza del chilometro 149 dell’Appia nel territorio di Scauri, la giovane si trovava in compagnia di un amico. A travolgerla, una Fiat Panda condotta da un uomo di 44 anni, anche lui della frazione di Minturno.

Ferito anche il ragazzo che si trovava con lei. L’automobilista si consegnò poche ore dopo ai carabinieri della stazione locale. Il conducente fu poi affidato agli agenti della polizia stradale di Formia che erano intervenuti sul luogo della tragedia e che adesso si stanno occupando delle indagini per ristabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ciò che è stato finora appurato è che il 44enne era risultato positivo all’alcoltest.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio