Cronaca

Morto sull’asse mediano, decapitato dal guardrail dopo impatto

Incidente sull’Asse Mediano: un morto. Emergono ulteriori dettagli sull’incidente avvenuto oggi pomeriggio sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” . Incidente che ha portato alla morte di un 41enne e al ferimento di un altra persona.

Incidente sull’Asse Mediano, un morto

Entrambi erano alla guida di scooter. Secondo quanto comunicato dai carabinieri, intervenuti sul posto, pare i due scooter per cause in corso ricostruzione siano urtati tra loro. Il 41enne ha perso la vita rimanendo decapitato, verosimilmente per l’impatto con il guard rail, mentre l’altro conducente di scooter ha riportato lesioni al braccio destro e gamba sinistra.

È attualmente ricoverato al Pronto Soccorso di Pozzuoli in osservazione. La salma del 41enne, di cui ancora non sono state rese note le generalità, su disposizione dell’Autoritá giudiziaria è stata trasferita nell’ospedale di Giugliano.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio