Cronaca

Scontro tra auto sulla Statale di fronte al carcere: si registra una vittima

Una donna è rimasta ferita gravemente e un uomo è morto

Incidente stradale avvenuto tra due auto lungo la Strada Statale Appia nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16, di fronte al carcere: una donna è rimasta ferita in modo grave e si registra un morto di 65 anni.

Incidente tra auto lungo la Statale di fronte al carcere, un morto

Scontro frontale tra due vetture davanti al carcere di Santa Maria Capua Vetere: si registra un morto e un ferito grave. Questo è il bilancio drammatico dell’incidente avvenuto intorno alle ore 16 lungo la Strada Statale Appia, al km 5+800.

La dinamica

A essere coinvolti una Fiat Panda e una Peugeot. Secondo una prima dinamica, la Peugeot con alla guida una donna ha azzardato una manovra di sorpasso invadendo la corsia opposta su cui viaggiava l’altra vettura con alla guida A.G., un 65enne che purtroppo a causa del violento impatto non è riuscito a salvarsi ed è morto sul colpo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che stanno indagando sulla dinamica di quanto avvenuto. I pompieri hanno estratto il corpo, ormai senza vita, del 65enne sammaritano. Presenti anche i sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimare l’uomo.

Mentre la donna in gravi condizioni è stata trasportata in ospedale. La zona è interdetta al traffico e presidiata dagli agenti della polizia municipale.

Articoli correlati

Back to top button