Cronaca

Incidente tra due auto sulla Variante, una perde tre ruote

Ancora un incidente sulla Variante che ha coinvolto due auto: una, nel violento impatto, ha perso tre ruote. Sono rimasti anche feriti tre persone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Municipale. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, giovedì 5 gennaio 2023.

Incidente sulla Variante tra due auto, una perde le ruote

Violento schianto tra due auto sulla Variante Anas questa mattina, giovedì 5 gennaio 2023, nel tratto tra le uscite di San Prisco e Casagiove. Rimaste ferite tre persone mentre la Citroen C3 ha perso tre ruote e la Smart ha colpito il guard-rail. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Municipale.

La dinamica

Secondo la prima dinamica, un’auto ha invaso la corsia opposta e ha impattato contro la Smart e poi con altri due veicoli. Tutto sarebbe scaturito da un colpo di sonno. A riportare la peggio è stato il conducente della Smart, che è stato trasportato in ospedale per le cure del caso ed è stato sottoposto ad esami strumentali al fine di evitare il peggio. Per fortuna nulla di grave.

L’auto guidata dal malcapitato, al momento dell’impatto, ha fatto un giro su se stessa terminando la corsa contro il guardrail. Ferite meno preoccupati quelle riportate dagli altri due malcapitati, occupanti degli altri veicoli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button