Cronaca

Ubriaco, corre tra la folla e finisce con l’auto contro un albero | Automobilista salvato dal linciaggio

Incidente ad Aversa, auto finisce contro albero e 37enne rischia il linciaggio da parte della folla prima dell'arrivo delle forze dell'ordine

Paura ad Aversa per un incidente ed un rischiato linciaggio. È accaduto nella serata di sabato 24 luglio, quando una vettura ha terrorizzato una folla in strada. Alla guida c’era un automobilista il quale, sotto gli effetti dell’alcol, per poco non è stato linciato dai passanti. A salvarlo sono stati finanzieri e agenti della polizia municipale dopo che la vettura è finita contro un albero.

Incidente ad Aversa, automobilista ubriaco rischia il linciaggio

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la vettura guidata da un 37enne di Cesa ha – fortunatamente – solo sfiorato i pedoni tra cui diversi bambini. È accaduto nel parco Coppola, in particolar modo tra via Leonardo da Vinci e piazza Bernini ad Aversa. Una tipica serata estiva la cui armonia è stata interrotta proprio dall’auto sfrecciante e finita contro un albero.

Il linciaggio

Alcuni passanti hanno aggredito l’automobilista ma l’intervento di Polizia Municipale e Guardia di Finanza ha evitato che la situazione degenerasse. Il 37enne è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati per verificarne lo stato attraverso i test per accertare la presenza di alcool o di sostanze stupefacenti nell’organismo.

Articoli correlati

Back to top button