Cronaca

Terribile schianto con la moto, Saverio perde la vita a soli 17 anni | La verità dall’autopsia

Dramma ad Aversa, dove un ragazzo di soli 17 anni è morto ieri notte, 21 gennaio, in seguito ad un incidente

Dramma ad Aversa, dove un ragazzo di soli 17 anni è morto ieri notte, 21 gennaio, in seguito ad un incidente in moto sul viale della Libertà. La tragedia si è consumata intorno mezzanotte. Il giovane si è scontrato con un’auto.

Incidente ad Aversa, morto un ragazzo di 17 anni

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Capua. Il giovane non ce l’ha fatta. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Giugliano in Campania. Indagini in corso per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Chi era il giovane deceduto

Una tragedia che ha straziato due città. La scomparsa del giovane Saverio Magliulo, il diciassettenne originario di Frignano morto in un incidente stradale ad Aversa la notte tra giovedì e ieri, ha lasciato in tanti sotto shock. Il dramma si è consumato su viale della Libertà, una delle arterie principali della città normanna, all’altezza dell’incrocio con via Palmiro Togliatti.

La verità dall’autopsia

Sull’esatta dinamica sono ancora molti i punti non chiari su cui gli inquirenti stanno cercando di far luce in queste ore.  Solo l’autopsia chiarirà tutte le dinamiche del terribile schianto.

Articoli correlati

Back to top button