Cronaca

Dramma nel Casertano, Pasquale muore a 22 anni dopo un incidente con la sua moto

Incidente a Carinola, morto un ragazzo di 22 anni: lutto a Santa Maria per Pasquale, deceduto dopo un incidente con la sua moto

Dolore a Santa Maria Capua Vetere per Pasquale Ilardoragazzo di 22 anni morto nell’incidente stradale avvenuto sull’Appia, tra Carinola e Francolise nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 10 luglio. Il giovane stava rientrando a casa a bordo della sua moto quando è finito contro un’automobile (un’Audi) guidata da un uomo di Nola.

Incidente a Carinola, morto ragazzo di 22 anni: lutto a Santa Maria Capua Vetere

Il violentissimo impatto ha fatto finire Pasquale sul selciato dove è morto poco dopo lo scontro. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità di Santa Maria Capua Vetere.

“Il tuo sorriso e la tua semplicità resteranno per sempre nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerti. Vola più in alto che puoi amico mio, ti vorrò per sempre bene Pasquale“, si legge in uno dei tanti messaggi apparsi sui social in queste ore. “Il tuo sorriso rimarrà sempre nel cuore di tutti noi .. ti ricorderò sempre sorridente come eri tu!! Ciao Pasquale”, aggiunge una ragazza.

Un altro dolore per Santa Maria Capua Vetere

Una notizia drammatica che si aggiunge a quella della morte di Christian Gravanteragazzo di 15 anni deceduto in ospedale nei giorni scorsi in seguito ad un incidente avvenuto due settimane fa

Articoli correlati

Back to top button