Cronaca

Incidente a Casapulla, dopo 40 giorni Giovanni è uscito dal reparto di Rianimazione

Il 17enne coinvolto nel tragico incidente a Casapulla, ha finalmente lasciato il reparto di Rianimazione. L’annuncio è stato dato dalla madre in un post su Facebook.

Incidente a Casapulla, Giovanni è uscito dalla Rianimazione

Nel tremendo impatto erano rimasti coinvolti Giovanni, di 17 anni, e la fidanzata Ylenia, entrambi di Curti. Le condizioni del ragazzo erano parse subito gravi, tanto da spingere la madre a lanciare un appello su Facebook per chiedere di donare il sangue.

Dopo 42 giorni Giovanni è uscito dal reparto di Rianimazione, e la madre del 17enne ha ringraziato pubblicamente i medici e tutti coloro che le sono stati vicino in questi drammatici giorni.

Il post

La mamma del 17enne ha ringraziato tutti, ma in un post successivo ha anche pregato di non recarsi tutti in massa in ospedale, almeno per la prima settimana, per lasciar riprendere il ragazzo.

 



 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto