Cronaca

Incidente a Caserta: furgone si ribalta ad un incrocio, traffico in tilt

Incidente questa mattina a Caserta, in viale della Libertà, un furgone dopo aver impattato con un’auto si è ribaltato al centro della strada. Ingenti disagi sulla circolazione, sul posto gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. Lo riporta Casertace.

Incidente a Caserta: furgone ribaltato ad un incrocio

Il sinistro, questa mattina poco dopo le ore 8 in viale della Libertà a Caserta. Per cause ancora non chiare un furgone avrebbe impattato con un’auto per poi ribaltarsi al centro strada. Ingenti disagi si registrano alla circolazione sia nell’intersezione di via Acquaviva sia in quella di Viale Carlo III. Sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute due ambulanze ed i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta. Una donna era rimasta incastrata tra le lamiere della vettura ribaltata. I caschi rossi sono stati costretti a tagliare lo sportello dell’abitacolo per poterla liberare. La donna è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118 che l’ha trasportata in ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio