Cronaca

Incidente a Caserta: 23enne senza patente non si ferma all’alt

Attimi di paura a Caserta per un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 19 maggio, quando un 23enne alla guida di una Lancia Ypsilon non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri e si è dato alla fuga come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Matino.

Incidente a Caserta: 23enne senza patente non si ferma all’alt

È così nato un inseguimento per le vie trafficate della città che, terminato con lo schianto dell’auto in fuga contro uno dei paletti posizionati in via San Nicola a tutela dei pedoni. I carabinieri hanno subito richiesto l’intervento di una ambulanza e dei vigili del fuoco. Oltre al conducente, a bordo dell’auto c’era un 20enne.

Entrambi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, poi affidati alle cure del personale medico sul posto e trasportati in ospedale per le cure del caso. Stando a quanto ricostruito finora, il passeggero ha riportato diverse fratture agli arti, mentre il conducente solo qualche contusione. Dalle prime indagini condotte dai carabinieri, sembrerebbe che il giovane sia scappato all’alt dei carabinieri perché alla guida senza avere la patente.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio