Cronaca

Auto contro furgone, Angela muore a 37 anni: autopsia prima dei funerali

Incidente a Caserta, ragazza di 37 anni morta tra le lamiere. Angela Saulino ha perso la vita lungo la Provinciale 230

È Angela Saulino la ragazza morta nell’incidente avvenuto in provincia di Caserta nella mattinata di ieri, martedì 25 gennaio. Un impatto violentissimo che ha strappato la vita ad Angela all’età di 37 anni, originaria di Santa Maria Capua Vetere.

Incidente a Caserta, morta ragazza di 37 anni

Un terribile incidente quello verificatosi lungo la Provinciale 230 in prossimità della Reggia di Carditello lungo via Vaticale che conduce a Casal di Principe. Una Kia Picanto è finita contro un furgone Iveco. Alla guida della vettura c’era Angela Saulino, di 37 anni, originaria di Santa Maria Capua Vetere. La donna è morta mentre i tre occupanti del furgone sono stati portati negli ospedali della zona. Inutili i soccorsi per la giovane donna.

Le indagini e i funerali

Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Stradale, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il corpo della vittima è stato portato all’istituto di Medicina legale dell’ospedale di Caserta dove sarà effettuata l’autopsia. Successivamente, la salma sarà restituita ai parenti per i funerali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio