Cronaca

Incidente domestico a Capua: si taglia le vene con il vetro della finestra e rischia di morire

Incidente domestico a Capua, dove un 45enne ha rischiato di morire dissanguato: si è tagliato le vene dopo aver urtato il vetro della finestra del bagno.

Incidente domestico: ferito gravemente un uomo

Paura a Capua, dove si è verificato un incidente domestico in un condominio di via Grotte San Lazzaro: un 45enne ha urtato una finestra di casa e si è tagliato le vene. A riportare la notizia è “Caserta Focus”.

In seguito alla ferita ha seriamente rischiato di morire. Il tutto è successo ieri sera intorno alle 23, in un palazzo situato tra l’ingresso di Sant’Angelo in Formis e il rione Risorgimento.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta. dato che le sue condizioni sono apparse subito gravi. Ha rischiato di morire dissanguato: attualmente è tenuto sotto controllo dai medici.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button