Cronaca

Incidente sulla Domiziana, donna morta nell’impatto: il nipotino è ancora in ospedale

Incidente sulla Domiziana, in ospedale il bambino di 9 anni di Parete. Il piccolo ha riportato diverse fratture

Resta in ospedale il bambino di 9 anni di Parete rimasto coinvolto nell’incidente sulla Domiziana nel quale è morta la nonna. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 1 luglio, all’altezza caseificio Mandara. Una Fiat Panda blu ed un camion si sono scontrati per cause in fase di accertamento. Nel sinistro è morta una donna di Parete mentre sono rimasti feriti due bambini. Uno è ricoverato in gravissime condizioni. La vittima è la professoressa Pina Misso.

Incidente sulla Domiziana, ancora in ospedale il bambino di 9 anni di Parete

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il bambino di 9 anni ha riportato diverse fratture in varie parti del corpo. Quella che preoccupa maggiormente è alla mandibola: per sistemarla, il bambino dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. Il piccolo – ad ogni modo – non corre pericolo di vita ed è tenuto sotto sedativi. Non sa ovviamente ancora niente della morte della nonna, Pina Misso.

Il cordoglio del sindaco di Parete

“Ho appena avuto la tragica notizia di un’incidente in cui ha perso la vita un nostra amata concittadina, la maestra Pina Misso. Ci stringiamo al dolore dei familiari. Intanto preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente”, ha scritto il sindaco di Parete, Gino Pellegrino, sui social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio