Senza categoria

Incidente nel Casertano, scontro tra moto e auto: morto il fotografo Francesco Russo

Francesco Russo, noto fotografo della provincia di Caserta, è morto oggi pomeriggio, 22 giugno, in seguito ad un incidente avvenuto tra la sua moto e un’auto sulla Strada Provinciale per Mondragone, in territorio di Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise.

Incidente tra moto e auto a Francolise: morto il fotografo Francesco Russo

Per cause ancora d’accertare la moto di Francesco Russo e un’auto si sono scontrate sulla Strada Provinciale per Mondragone, in territorio di Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise. L’impatto è stato violento e il noto fotografo è deceduto sul colpo.

L’automobilista, come riporta CasertaCe, è è stato colto da malore e trasportato in ospedale con un’ambulanza. Ciccio, come lo chiamavano tutti, lascia la moglie e due figli. Il sindaco di Francolise ha annullato la festa che era in programma per questa sera.

“Cari concittadini, il lutto che ha colpito la nostra comunità è enorme e ci tocca tutti da vicino. Ciccio era un’istituzione nel nostro comune e ci mancherà tantissimo. Vi comunichiamo che la festa di questa sera è annullata” ha detto il primo cittadino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio