Cronaca

Incidente sul lavoro a Norcia: grave operaio 29enne originario del Casertano

Un operaio 29enne, originario della provincia di Caserta, è grave in ospedale a causa di un incidente sul lavoro in un cantiere post-sisma nella zona industriale di Norcia. Paolo Malfi, originario di Villa di Briano è caduto da un’impalcatura alta circa tre metri. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Perugia.

Incidente sul lavoro a Norcia: grave operaio 29enne di Caserta

Il drammatico incidente in un cantiere post-sisma nella zona industriale di Norcia. Paolo Malfi originario di Villa di Briano, è caduto da un ponteggio alto circa 3 metri, violento l’impatto con il suolo. Il 29enne è stato soccorso inizialmente dai suoi colleghi, poi è stato affidato alle cure del personale del 118.

Il giovane è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata. L’operaio, dipendente di una ditta di Arezzo, è attualmente sotto osservazione medica. I Carabinieri della Compagnia di Norcia e del Dipartimento Prevenzione e Sicurezza della Usl 2 hanno dato il via alle indagini per far luce sulla dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio