Cronaca

Incidente stradale a Marcianise: 2 auto coinvolte e 5 feriti: c’è anche una donna incinta

Un incidente all’altezza dello svincolo di Marcianise di via Carlo III ha visto questa mattina due automobili coinvolte

Grave incidente stradale a Marcianise questa mattina, 5 i feriti registrati tra cui una donna incinta. L’impatto è avvenuto lungo viale Carlo III, nei pressi dello svincolo di Marcianise che immette sull’Asse Mediano, attorno alle 11.30. I feriti sono stati trasportati in ospedale e sul posto sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi.

Incidente a Marcianise: ferita una donna incinta

Secondo una prima ricostruzione l’impatto ha visto coinvolte due auto. Sul posto sono giunti sia i vigili del fuoco che un’autoambulanza. I caschi rossi hanno liberato i feriti dalle lamiere: uno di essi è una donna incinta, rimasta ferita in maniera pare non grave. I cinque sono stati affidati al personale medico-sanitario dell’autoambulanza giunta sul posto, ed accompagnati al pronto soccorso. I vigili del fuoco hanno invece messo in sicurezza i veicoli e provveduto a sgomberare la carreggiata, dove in poco tempo si erano già create lunghe code.

Indagini in corso

Polizia locale invece che ha provveduto ai rilievi del caso: resta infatti tutta da accertare l’esatta dinamica dell’impatto tra le due vetture, in un tratto privo di curve ma generalmente molto trafficato. Maggiori informazioni saranno raccolte ascoltando le testimonianze dei cinque feriti: le loro condizioni sembrerebbero buone e, a parte il comprensibile spavento e qualche ferita, non sarebbero considerati gravi. I cinque, tra cui la donna incinta, si sottoporranno comunque a controlli strumentali per evitare qualunque tipo di complicazione.

Articoli correlati

Back to top button