Cronaca

Caserta, giovane pizzaiolo perde la vita in incidente mortale

Incidente mortale avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 20 marzo, lungo la Provinciale 336 a Caserta: un pizzaiolo 37enne perde la vita dopo uno schianto tra due auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso. Lo riporta il Mattino.

Caserta, incidente mortale tra due auto

Un 37enne avrebbe perso la vita sul posto dopo un violento schianto tra due auto lungo la Provinciale 336 al confine con Castel Morrone. L’altro automobilista anziano è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Caserta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso.

La dinamica

Un morto e un ferito è il tragico bilancio dello schianto frontale avvenuto poco dopo le 10 di ieri nei pressi del Palamaggiò. Sono ancora in corso di accertamento le dimaniche di quanto avvenuto ma secondo una prima ricostruzione, due auto sono finite per schiantarsi in una curva.

Chi è la vittima

A perdere la vita sul colpo è stato Alfondo Vitiello, un pizzaiolo di 37 anni residente a Ruviano: lascia la moglie e due figli. In condizioni disperate invece il ferito di 80 anni che attualmente è ricoverato all’ospedale di Caserta. Sono in corso le indagini degli inquirenti: non è escluso un malore o la perdita del controllo di uno dei due veicoli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio