Cronaca

Incidente tra due mezzi pesanti, un morto sulla statale 7Bis

Incidente mortale a Caserta, un morto sulla statale 7Bis. Il sinistro stradale ha visto coinvolti due mezzi pesanti

Drammatico incidente mortale Caserta. È accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 26 settembre, lungo la statale 7Bis  “di Terra di Lavoro”, in provincia di Caserta, all’altezza del chilometro 20,820. 

Incidente mortale a Caserta, dramma sulla statale 7Bis

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti due mezzi pesanti ed una persona è deceduta. Il traffico sulla statale 7Bis risulta fortemente danneggiato in seguito all’incidente. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento.

Tir in fiamme sull’A1 Milano-Napoli

Incendio ad un tir sull’A1 Milano-Napoli: è stato riaperto il tratto tra Capua e Caianello in direzione Roma. Il traffico veicolare al momento viaggia su 2 corsie e si registrato 4 chilometri di coda.

Sull’A1 Milano-Napoli è andato in fiamme un tir all’altezza del km 711,3: in queste ore è stato riaperto il tratto tra Capua e Caianello in direzione Roma. Il traffico veicolare al momento viaggia su 2 corsia e si registrato 4 chilometri di coda.

A causa dell’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, la Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Articoli correlati

Back to top button