Cronaca

Villa Literno, incidente mortale nel pomeriggio: il dramma

Incidente mortale a Villa Literno dove la giornata di oggi, domenica 18 dicembre, si è trasformata in una tragedia. Sulla strada statale 7bis/Racc ‘di Terra di Lavoro’ è stato chiuso il tratto in direzione SP 101/Via Napoli al km 0,500, nei pressi di Villa Literno in provincia di Caserta, per consentire i rilievi a seguito di un incidente autonomo. 

Incidente mortale a Villa Literno: coinvolta una moto

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto una moto e una persona è deceduta. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.  

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button