Cronaca

Moto contro furgone, Rocco muore a 41 anni: era da poco diventato papà | Sotto shock autista casertano

Rocco Di Nota morto in un incidente, sotto shock autista casertano: ha spiegato di non aver potuto far nulla per evitare l'impatto

Un autista casertano è rimasto coinvolto nell’incidente nel quale è morto Rocco Di Nota, fotoreporter 41enne di Roccasecca, provincia di Frosinone. Un terribile incidente avvenuto nella mattinata di ieri, sabato 19 febbraio, a Piedimonte San Germano, nella zona del Cassinate come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente nel Cassinate, morto Rocco Di Nota: coinvolto autista casertano

Il 41enne si trovava alla guida di una Ducati che si è scontrata frontalmente con un furgone. Ferito e sotto shock invece A.R., 37 anni, residente a Galluccio, piccolo comune dell’Alto Casertano Drammatica. L’autista si trova in ospedale a Cassino, sotto shock. Ai carabinieri ha spiegato di non aver potuto far nulla per evitare l’impatto.

Chi era Rocco di Nota

Rocco Di Nota da pochi mesi era diventato padre. Viveva con la compagna ed il figlio a pochi chilometri dal punto in cui la sua vita si è fermata per sempre. Nello stesso identico modo in cui, il 9 dicembre del 2003 si è fermata quella del fratello maggiore Mirko.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio