Cronaca

Lutto a Mondragone: Tobia Ferrara morto in un incidente

La comunità di Mondragone è a lutto per Tobia Ferrara, 50enne morto in seguito ad un incidente avvenuto a circa 5 chilometri dal casello autostradale di Orvieto. Il 50enne si trovava a bordo di un furgone con altre cinque persone, tutti operai italiani, residenti nel meridione e dipendenti della stessa ditta come riportato da UmbriaOn. Il 50enne lascia due figlie.

Incidente in Umbria, morto Tobia Ferrara: lutto a Mondragone

Il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo per ribaltarsi lungo la corsia di sorpasso. Nell’impatto ha perso la vita il 50enne Tobia Ferrara, originario di Mondragone. Altri quattro colleghi sono rimasti feriti, illeso invece il sesto occupante del veicolo.

Sul posto sono giunti gli agenti della sottosezione della polizia Stradale di Orvieto, i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto, i sanitari del 118 e gli addetti di Autostrade.

Le indagini

In merito è intervenuta la procura della Repubblica di Terni. La salma del 50enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per le determinazioni del caso.

Il cordoglio

Grande dolore a Mondragone per la scomparsa di Tobia. Il sindaco Francesco Lavanga ha espresso cordoglio a nome dell’intera comunità:

La nostra città si è svegliata con una terribile notizia: un nostro caro concittadino durante un viaggio che lo conduceva a lavoro verso la Lombardia, ha perso la vita in un incidente in autostrada. Non trovo parole che possano alleviare una simile tragedia, la morte di una persona cara, soprattutto quando sopraggiunge così repentina e inattesa, mostra ancor più la sua incomprensibilità, la sua “ingiustizia” ai nostri occhi e ci conduce a riflessioni sulla eccessiva precarietà della vita. Ai familiari della vittima esprimo le mie più sentite condoglianze. Riposa in Pace Tobia.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button