Cronaca

In rianimazione dopo l’incendio della moto: Christian non ce l’ha fatta, aveva 15 anni

Christian Gravante non ce l'ha fatta: il ragazzo di soli 15 anni finì in ospedale dopo il grave incidente lungo la Nazionale Appia

Le comunità di Santa Maria Capua Vetere e Macerata Campania sono in lutto per la morte di Christian Gravante, il ragazzo di soli 15 anni finito in ospedale dopo il grave incidente lungo la Nazionale Appia lo scorso 29 giugno: la moto sulla quale viaggiava prese fuoco e il giovane venne tirato fuori dalle fiamme.

Incidente sulla Nazionale Appia, moto in fiamme: Christian non ce l’ha fatta

Il ragazzo è morto all’ospedale Cardarelli dove era ricoverato da due settimane. Christian venne sottoposto ad un’operazione dopo il terribile incidente. Il triste annuncio del decesso arriva dal padre Mario: “Nostro figlio Christian è venuto a mancare durante la notte. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita. Noi genitori insieme a Christian abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allego e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza”.

Articoli correlati

Back to top button