Cronaca

San Marco Evangelista, ciclista travolto da un camion: è morto

Un ciclista è morto dopo essere stato travolto da un camion nella mattinata odierna, giovedì 25 maggio, a San Marco Evangelista. L’uomo sarebbe stato travolto dal mezzo pesante e trascinato per alcuni metri prima di impattare al suolo. Da quanto si apprende, la vittima è stata trovata a terra sanguinante.

San Marco Evangelista, ciclista morto travolto da un camion

Ennesimo incidente mortale nel Casertano dove nella mattinata odierna, giovedì 25 maggio, intorno alle 10:15 un ciclista è stato investito da un camion: l’impatto purtroppo si è rivelato fatale.

Secondo le prime informazioni, la vittima è stata travolta dal messo pesante e trascinata per alcuni metri prima di impattare al suolo. Da quanto si apprende, è stata trovata a terra sanguinante. Gli aumobilisti che hanno assistito alla tragica scena hanno allertato i soccorsi che, una volta sul posto, hanno solo potuto constatarne il decesso. Inevitabili le ripercussioni del traffico veicolare lungo l’arteria. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

L’incidente mortale sull’A1

Solo questa mattina intorno alle 7 si è registrato un altro incidente mortale: questa volta lungo l’autostrada A1 nel tratto compreso tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta Nord. Per cause ancora in corso di accertamento, un tir e un’auto si sono scontrati causando lunghe code in direzione Napoli e traffico in tilt. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per il conducente dell’utilitaria: è morto sul colpo. Presenti anche le forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio