Cronaca

Tragico incidente nel Casertano: muore anche Riccardo, aveva 24 anni

Incidente sulla Sannitica, morto anche Riccardo Izzo. Il 24enne era ricoverato in gravissime condizioni dopo lo schianto

È morto Riccardo Izzo, uno dei ragazzi rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto in località Pascarola tra Marcianise e Caivano. Il 24enne, originario di Casertavecchia,  era ricoverato in gravissime condizioni dopo lo schianto avvenuto sulla Sannitica e nelle scorse ore è deceduto in ospedale. Fatali le lesioni riportate in seguito all’incidente nel quale aveva già perso la vita il 38enne Nicola Rivetti, residente a Casola di Caserta.

Incidente sulla Sannitica, morto anche Riccardo Izzo

Il bilancio dell’incidente, dunque, si aggrava. Riccardo Izzo si trovava a bordo dell’automobile guidata dal coetaneo A.D.C. quando per cause ancora in corso d’accertamento l’auto è uscita fuori strada finendo contro il guardrail. Nelle ore successive all’incidente si registrò il decesso di Nicola Rivetti, mentre Riccardo Izzo è deceduto poche ore fa.

Incidente mortale a Marcianise: l’ultimo messaggio della compagna

Incidente mortale lungo la statale Sannitica che collega Caivano a Marcianise nel quale ha perso la vita Nicola Rivetti, cuoco casertano di 38 anni: “Addio amore mio”, l’ultimo straziante messaggio della compagna. Intanto nella serata del 17 ottobre è stato arrestato il conducente dell’auto. In auto altri due ragazzi che sono finiti in ospedale, uno è in gravi condizioni.

Il sinistro è avvenuto nella notte del 17 ottobre, al di fuori del centro abitato. Per ragioni in corso di accertamento, un’auto con a bordo tre ragazzi sarebbe finita fuori strada finendo la sua corsa contro il guardrail. Il conducente, di 24 anni, è rimasto ferito e trasportato in ospedale come il passeggero che è in condizioni più gravi e ricoverato in prognosi riservata.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione per un altro passeggero, un 38enne di Caserta, che sarebbe deceduto sul colpo. Non sono ancora note le sue generalità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118.

Chi è Nicola Rivetti

Nulla da fare per il passeggero che è morto sul colpo a causa delle ferite riportate: si tratta appunto di Nicola Rivetti, di Caserta. Il ragazzo ha compiuto 38 anni ad aprile. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica del drammatico incidente.

L’arresto del conducente

L’ennesima vittima di un incidente stradale. Per Nicola non c’è stato nulla da fare. Ora ai familiari e amici non resta che stringersi nel dolore del suo ricordo: “Ciao amore mio riposa in pace vita mia, mi mancherai tantissimo”, si legge nel profilo di tanti.

Solo qualche giorno fa, il trentottenne aveva partecipato a duna festa di compleanno con tutta la famiglia. Poi, la tragica fine. A guidare l’auto c’era un 24enne, trasferito in ospedale a Frattamaggiore, ma non è in pericolo di vita. Il giovane, però, è risultato positivo al narcotest ed è stato arrestato dai carabinieri per omicidio colposo.

“Addio amore mio”, il messaggio pieno di dolore della fidanzata

“Ciao amore mio riposa in pace vita mia. Mi mancherai tantissimo. Ti voglio tanto bene. Non ti dimenticherò mai”, sono queste le parole riportate nello straziante messaggio pieno di dolore e sgomento della fidanzata del cuoco 38enne di Casertavecchia.

L’aria alienante tra amici e parenti è piena di rabbia e dolore. Nicola era conosciuto e benvoluto dalla comunità dove lavorava in un ristorante nel cuore del borgo medievale. Per anni aveva lavorato in una pizzeria, sempre nella frazione collinare casertana. Tutti ne parlano come un bravo ragazzo, una persona di cuore.

I messaggi di cordoglio

Sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore sono comparsi su Facebook: Tutto avremmo voluto stasera tranne quella terribile telefonata del tuo caro fratello – racconta un amico di Nicola – Non avremmo mai immaginato. Eri un ragazzo d’oro, splendido, solare, amorevole con tutti. Mi dispiace tantissimo. Ciao Nicola, buon viaggio, riposa in pace e veglia sulla tua famiglia. Dai tanta forza a tuo fratello, a tua moglie e le tue bimbe”. “Non ci posso credere che dolore hai lasciato dietro te”, scrive sui social una ragazza. “Sono senza parole”, aggiunge ancora un altro utente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio