Cronaca

Incidente a Sessa Aurunca: Caterina Benevello è morta nello schianto di Baia Domizia

Incidente a Sessa Aurunca: la vittima è Caterina Benevello, morta in seguito al terribile schianto avvenuto nella frazione di Baia Domizia. Lascia due figli.

Muore Caterina Benevello nel sinistro di Baia Domizia

La vittima del terribile incidente avvenuta questa mattia in via Fontana Vecchia, a Baia Domizia di Sessa Aurunca, si chiama Caterina Benevello. La donna aveva 47 anni e lavorava per uno stabilimento sito sul litorale locale. A riportare la notizia è la testata “Caserta News”.

La vittima era a bordo della propria Renault Twingo, quando è stata presa in pieno da una Bmw guidata da Antonio P., arrestato nelle ultime ore con l’accusa di omicidio stradale. Caterina Benevello è morta sul colpo: lascia due figli.

stata disposta l’autopsia sul corpo di Caterina Benevello, la 47enne di Sessa Aurunca morta in seguito ad un tremendo impatto tra due auto avvenuto intorno alle 12 in via Fontana Vecchia a Baia Domizia.

Meno gravi le condizioni di Antonio P. e di due persone che erano a bordo della Bmw insieme a lui. Dopo le visite mediche presso l’ospedale San Rocco, i tre sono stati dimessi ma per il conducente sono scattate le manette: in seguito all’alcol test, si è scoperto che era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

La salma della povera donna è stata sottoposta a sequestro: il pm ha disposto l’autopsia.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button